Serata ricca di emozioni quella che si è svolta sabato 28 maggio: l’evento benefico targato Rec Group presso l’Ammot Cafè con Maria Mazza, Gigi e Ross e Francesco Cicchella.
Da anni, Rec Group, società leader del segmento energetico, fondata da Andrea Diffido, Alfredo Iorio, Armando Orlando, Vincenzo Guerra, Carmine Cesarano e Raffaele Borzacchiello, si fa promotrice d’iniziative benefiche in favore dei bambini meno fortunati e, dopo aver permesso l’acquisto di diverse apparecchiature destinate a cura e assistenza dei piccoli ricoverati nella struttura, anche quest’anno ha deciso di raggiungere nuovi importanti obiettivi per la comunità.
La serata è stata presentata da Simona Amoroso Direzione Risorse Umane, Gigi e Ross, Maria Mazza e ha visto sul palco, tra gli altri, lo straordinario Francesco Cicchella.


“Dopo 3 anni torniamo con i nostri eventi estivi. Questa sera, oltre a festeggiare i traguardi raggiunti, sveliamo i nostri grandi obiettivi per il futuro. Ma i nostri eventi, da sempre, sono a scopo benefico e non poteva mancare la nostra sinergia con la Fondazione Santobono Pausilipon. Perché una delle mission e priorità dell’azienda è di aiutare concretamente i più piccoli”, così Alfredo Iorio socio fondatore di Rec Group.
Presente Vincenzo Schiavo presidente di Confesercenti Campania e vicepresidente Nazionale con delega al Mezzogiorno che si è detto orgoglioso dell’iniziativa: “Rec Group è un’eccellenza del Mezzogiorno, che va gratificata dal nostro mondo di Confesercenti. Conoscevamo già le capacità di Andrea Diffido e degli altri soci. E vedere tanti giovani imprenditori, professionisti qui vuol dire che il Sud esprime delle risorse importanti e Confesercenti non poteva mancare. Abbiamo scelto dei partner eccellenti per poter raggiungere insieme delle vette importanti”.
La manifestazione è stata anche l’occasione giusta per festeggiare i grandi successi raggiunti dall’azienda negli ultimi tempi.


Così anche per la serata “Rec Awards”, la solidarietà di Rec Group al servizio dei bambini è stata la protagonista assoluta: grazie alla lotteria in favore della Fondazione Santobono Pausilipon sono stati raccolti ben 7000 euro.
Entusiasta dell’evento Flavia Matrisciano Direttrice della Fondazione Santobono Pausilipon:
“È dal 2018 che Rec Group sostiene il nostro ospedale pediatrico e i nostri bambini. E anche quest’anno continua questa sinergia e questa alleanza per il sorriso dei piccoli meno fortunati. È da tempo che abbiamo deciso di destinare la maggior parte dei proventi della Fondazione alla ricerca in oncologia pediatrica. Anche il contributo di stasera andrà a sostegno dei piccoli pazienti del Pausilipon”.

Come quelli di Rec Energy, fornitore di energia, un progetto che grazie al duro lavoro di squadra è divenuto realtà e comincia a contare già i primi clienti attivati.
Recompara.it, il comparatore di tariffe diverso da tutti gli altri, che prenderà il via a fine anno, sponsor ufficiale dell’evento, insieme a Rec Energy.
In ultimo, ma non per importanza, è stato annunciato il lancio di Recafè: il primo caffè in abbonamento. Forti dell’esperienza nella vendita dei servizi ai clienti, Rec Group ha deciso di vendere un prodotto di uso comune come il caffè, come fosse un vero e proprio servizio. Un prodotto completamente personalizzato, dal payoff “L’aroma che decora” e che, chi ha partecipato all’evento, ha anche potuto assaggiare in anteprima.